Accosciati da sinistra: Alessandro Accordino, Andrea Pellegrino, Larbi Laghnimi, Leonardo Calmonte, Paolo Franceschini, Felice Costa.

In piedi da sinistra: Stefano Africano, Renato Genovese, Noris Smania, Marco Casarin, Pierluigi Boratto, Luca Franceschini.



9 dicembre 2008

Casarin sotto scorta, indagini in corso

Confermate le indiscrezioni che davano il presidente della Virtus Marco Casarin, blindato e sotto scorta. Al momento non si conoscono i motivi del provvedimento ministeriale ma risultano essere in corso alacri indagini da parte della procura. Le voci di corridoio che da tempo circolavano nell'ambiente castellano, hanno trovato puntuale riscontro in occasione di una recente uscita pubblica del presidentissimo virtussino. Il dott. Casarin si è presentato ad una riunione con i dirigenti della sua squadra, con tanto di scorta, autista ed auto blu (in foto).
Schermitosi dai giornalisti con un sorriso di circostanza ed un serafico "no comment", Casarin è apparso sereno e fiducioso circa il buon esito delle indagini.
L'ufficio stampa della società è costantemente in contatto col gabinetto del procurature capo per seguire ogni ulteriore sviluppo della vicenda. I tifosi, in apprensione durante tutto il ponte dell'Immacolata, potranno seguire tutti gli aggiornamenti sulle pagine del blog.

Nessun commento: