Accosciati da sinistra: Alessandro Accordino, Andrea Pellegrino, Larbi Laghnimi, Leonardo Calmonte, Paolo Franceschini, Felice Costa.

In piedi da sinistra: Stefano Africano, Renato Genovese, Noris Smania, Marco Casarin, Pierluigi Boratto, Luca Franceschini.



10 dicembre 2008

Casarin in acque torbide

(Fonte ANSA) CASTELFRANCO VENETO, 10 DIC- Prendono una piega imprevista le indagini che stanno coinvolgendo in questi giorni il presidente della Virtus Castelfranco ASD, Marco Casarin. Nelle ultimissime ore infatti sono trapelate ulteriori indiscrezioni circa la posizione del presidente che sembrerebbe aggravarsi pesantemente rispetto a quanto era emerso ieri. A compromettere la situazione è comparsa anche una foto, sopra pubblicata, recapitata in forma anonima alla redazione dell'Ansa nella tarda serata di ieri. Casarin è stato ritratto in atteggiamento amichevole con un personaggio non ancora identificato ma sul quale gravano sospetti di collusione con la mafia est europea. Sull'identità del misterioso emissario, la cui nazionalità potrebbe essere russa, e sui rapporti con il Casarin, sta cercando di fare luce l'ufficio indagini internazionali dei servizi segreti italiani. Nel frattempo il procuratore incaricato ha lanciato un appello affinchè chiunque conosca persone e fatti in questione, faccia il suo dovere di cittadino e collabori con la magistratura.

Qualcosa di grosso bolle in pentola (ndr).

1 commento:

goooooood girl ha detto...

your blog is feel good......