Accosciati da sinistra: Alessandro Accordino, Andrea Pellegrino, Larbi Laghnimi, Leonardo Calmonte, Paolo Franceschini, Felice Costa.

In piedi da sinistra: Stefano Africano, Renato Genovese, Noris Smania, Marco Casarin, Pierluigi Boratto, Luca Franceschini.



9 novembre 2008

In vino Virtus

Domenica di svago per i dirigenti ed i giocatori della Virtus che hanno accolto con il consueto entusiasmo l'invito del loro fedelissimo tifoso Renato Genovese a recarsi presso le cantine di famiglia della tenuta Mazzolada. Una raffinata degustazione ed un'ottima cicchetteria hanno accolto i ragazzi di Castelfranco che al termine delle abbondanti libagioni hanno visitato le cantine della tenuta approfittando della cortese ospitalità di Renato, cicerone d'eccezione per l'occasione.
Bollicine, tannini, fermentazione e qualche bicchiere sono stati l'innesco per lo sviluppo di una serie di idee che presto potranno veder la luce sulle pagine di questo blog.
Nell'attesa, l'impegno e l'attenzione tornano sul rettangolo di gioco, già da domani sera ma con un'avvertenza: sarà dura distinguere le Vecchie Spugne dai virtussini.

Nessun commento: