Accosciati da sinistra: Alessandro Accordino, Andrea Pellegrino, Larbi Laghnimi, Leonardo Calmonte, Paolo Franceschini, Felice Costa.

In piedi da sinistra: Stefano Africano, Renato Genovese, Noris Smania, Marco Casarin, Pierluigi Boratto, Luca Franceschini.



8 settembre 2008

Virtus ai nastri di partenza


Ultimi giorni di preparazione per la formazione castellana che quest'anno parteciperà al girone F del campionato di serie D di calcio a 5.
Per i Virtussini si tratta di una nuova sfida col ritorno nel girone di Treviso dopo il buon campionato disputato lo scorso anno nel girone vicentino.


I ragazzi si sono ritrovati il 25 agosto agli ordini del presidente Casarin e del nuovo Mister Simone Fior, dopo un breve periodo di vacanza nel corso del quale la Virtus ha comunque partecipato a vari tornei ed ha organizzato una serie di iniziative, su tutte la trasferta a Zurigo per seguire l'Italia ad Euro 2008 (in foto) e la gita di fine luglio ad Ortisei.


In questi giorni Mister e giocatori, molti i nuovi innesti, stanno cercando la migliore amalgama per iniziare col piede giusto un campionato che si presenta come molto impegnativo, soprattutto all'inizio.

Nessun commento: