Accosciati da sinistra: Alessandro Accordino, Andrea Pellegrino, Larbi Laghnimi, Leonardo Calmonte, Paolo Franceschini, Felice Costa.

In piedi da sinistra: Stefano Africano, Renato Genovese, Noris Smania, Marco Casarin, Pierluigi Boratto, Luca Franceschini.



25 settembre 2008

Breaking News


Prosegue l'operazione "green age" fortissimamente voluta dal presidente Casarin. Ad ampliare la rosa virtussina, infatti, è ancora un giovanissimo, Giacomo Fabbian, laterale, che molto bene aveva fatto tra le fila delle under di Luparense e Marca Trevigiana e che ieri sera, dopo un periodo di corteggiamento ed una fitta serie di colloqui a quattrocchi, ha firmato l'accordo con la società castellana. Clima allegro e scherzoso nella conferenza stampa seguita al suggello, con Fabbian che si dichiarava felice di poter indossare la casacca biancoceleste ed il presidente Casarin indubbiamente soddisfatto per questo ulteriore colpo di mercato. Se tutto andrà bene, già venerdì Fabbian potrebbe essere schierato e saggiare il clima infuocato del derby castellano contro Italia Sport.
M.C.

Nessun commento: