Accosciati da sinistra: Alessandro Accordino, Andrea Pellegrino, Larbi Laghnimi, Leonardo Calmonte, Paolo Franceschini, Felice Costa.

In piedi da sinistra: Stefano Africano, Renato Genovese, Noris Smania, Marco Casarin, Pierluigi Boratto, Luca Franceschini.



17 gennaio 2009

Hasta la victoria...qualche volta!

Biancoceleste Vedelago - Virtus 2-4 (p.t. 1-3)
Incredibile prestazione della Virtus a Vedelago. Con solo sette giocatori in lista e Luciano Pala in regia a sostituire il presidente/mister Casarin ammaliato dalle sirene cubane, la squadra si regala una delle migliori prestazioni di sempre, giocando una partita attenta ed intensa, segnando quattro reti, producendo almeno altrettante nitide occasioni sotto porta e concedendo agli avversari solo un autogol ed una rete di mano non vista dall'arbitro decisamente in serata no.
Sugli scudi Riccardo Pala, autore della terza tripletta in campionato, e Federico Rossi che da semplice vicario diventa protagonista assoluto sia in fase offensiva che difensiva sostituendo in modo impeccabile il capitano Pelloia infortunatosi nel secondo tempo.
Di necessità Virtus quindi, con l'auspicio che questo risultato ed il sole dei caraibi abbiano restituito quel pizzico di serenità interiore ed entusiasmo che ormai parevano aver abbandonato l'animo del presidente Casarin.

Nessun commento: