Accosciati da sinistra: Alessandro Accordino, Andrea Pellegrino, Larbi Laghnimi, Leonardo Calmonte, Paolo Franceschini, Felice Costa.

In piedi da sinistra: Stefano Africano, Renato Genovese, Noris Smania, Marco Casarin, Pierluigi Boratto, Luca Franceschini.



9 novembre 2009

Virtus ko, Casarin corre ai ripari

Futsal Vedelago - Virtus 3-2 (p.t. 2-1)
Marcatori: p.t. Argentin; s.t. L. Franceschini.
Ennesimo passaggio a vuoto fuori dalle mura amiche per una Virtus lenta ed imprecisa bloccata, anche psicologicamente, da un Vedelago ben conscio dell'importantissima posta in palio.
I padroni di casa amministrano senza strafare chiudendo più volte la porta ai castellani, anche con l'aiuto dei pali, e colpendo implacabilmente l'ottimo ed incolpevole Abrami.
A fine partita iniziano a rincorrersi i rumors di una probabile bomba di mercato del presidente Casarin, e puntuale, sabato notte, arriva la conferma.
Dopo l'ottima prestazione di venerdì sera, la Juventus ha chiesto Carbotti al numero uno virtussino. Carbotti ammaliato dalle sirene bianconere è stato inserito in una fulminea trattativa conclusasi con lo scambio fra lo stesso ed il pari ruolo Legrottaglie (in foto).
Il gruppo si ritroverà mercoledì per preparare al meglio la sfida di venerdì prossimo.

Nessun commento: