Accosciati da sinistra: Alessandro Accordino, Andrea Pellegrino, Larbi Laghnimi, Leonardo Calmonte, Paolo Franceschini, Felice Costa.

In piedi da sinistra: Stefano Africano, Renato Genovese, Noris Smania, Marco Casarin, Pierluigi Boratto, Luca Franceschini.



21 novembre 2009

Primo stop in casa

Virtus - 5 Castelfranco 1997 2-6 (p.t. 1-2)
Marcatori: p.t. L. Franceschini; s.t. Riondato.
Pelloia e compagni si arrendono all'intensità di gioco della capolista che sembra allentare la presa solo a fine primo tempo.
La ripresa è un monologo del Castelfranco con parte dei virtussini che prolungano l'intervallo dimenticando testa, piedi e gambe, in spogliatoio.
Persa l'imbattibilità, mai così longeva, ai castellani non resta che cercare di conquistare qualche punto in trasferta, finora terreno tabù.

1 commento:

rubio65 ha detto...

tanto di cappello alla compagine di cap. Pilo Turresendi, ma direi che come intensità i Virtussini NON sono stati da meno; manca come sempre la concretezza nella fase finale dell'azione.... un salto di qualità che, son sicuro nel corso del campionato (speriamo il prima pox)verrà fatto.
Aggiungo che il punteggio è un pò bugiardo, ma si sa è calcetto .... della serie "bastano 2 minuti de mona" e ti ritrovi sotto di 4-5 goal, specialmente se dall'altra parte ci sono squadre come il Castelfranco 1997. Un complimenti a TUTTI ci sta comunque !!!