Accosciati da sinistra: Alessandro Accordino, Andrea Pellegrino, Larbi Laghnimi, Leonardo Calmonte, Paolo Franceschini, Felice Costa.

In piedi da sinistra: Stefano Africano, Renato Genovese, Noris Smania, Marco Casarin, Pierluigi Boratto, Luca Franceschini.



7 aprile 2009

Questo è un lavoro per Superman!

Tradizionalmente elegante, remissivo, mansueto e dalle maniere delicate; questo è Marco Casarin nella veste dell'uomo di tutti i giorni. Come Clark Kent, fa di tutto per evitare di mettersi al centro dell'attenzione, fingendo un carattere introverso e modi gentili. Per confondere ulteriormente gli altri dal suo alter ego, Marco parla in modo pacato ed educato e cammina con un'andatura dinoccolata. Una volta nascosti i vestiti ordinari nella sua tasca segreta ed entrato nel rettangolo di gioco, sia in veste di presidente che di portiere, Marco si trasforma in un novello Superman con tanto di superpoteri fra cui le capacità di proferire parole letali per i diretti interessati e di uno sguardo in grado di incenerire tutte le persone che osserva. A tal proposito approfonditi studi hanno appurato che gli occhiali di Marco sono fatti con frammenti di vetri prelevati dal razzo che lo ha portato sulla terra appena nato. Oltre a volare da un palo all'altro, Marco, proprio come Superman, non invecchia mai e sul nostro pianeta, dopo una lunga ricerca, è riuscito a trovare la sua Lois. L'appartamento 3B di Clinton Street è pronto a coronare il loro sogno d'amore, tutto si deciderà nel momento in cui Marco svelerà la sua vera identità...

Nessun commento: