Accosciati da sinistra: Alessandro Accordino, Andrea Pellegrino, Larbi Laghnimi, Leonardo Calmonte, Paolo Franceschini, Felice Costa.

In piedi da sinistra: Stefano Africano, Renato Genovese, Noris Smania, Marco Casarin, Pierluigi Boratto, Luca Franceschini.



25 ottobre 2008

Eppur si muove!

Brentanella-Virtus 4-5 (p.t. 3-3)
Si blocca a Santa Croce Bigolina il pendolo che da cinque giornate accompagnava la Virtus con oscillazione negativa. Gli ospiti producono da subito uno sterile quanto inconcludente possesso palla che porta gli scaltri cittadellesi a colpire due volte di rimessa.
Sul due a zero Fior corre ai ripari gettando nella mischia Felice Costa che negli ultimi dieci minuti del primo tempo rimette in carreggiata la Virtus e consegna agli annali societari una memorabile marcatura con tanto di sombrero all'avversario e conclusione al volo all'angolino.
Stesso copione nella ripresa con i virtussini, in pressing e sempre pericolosi in area avversaria, infilati ancora in contropiede su palla persa in attacco.
Il break definitivo è frutto delle reti di superPippo Riondato e capitan Pelloia, lesto a chiudere un triangolo da manuale con Costa.
Finale trilling col portiere castellano Vincenzo Contaldi espulso ad un minuto dal termine.
La squadra però stringe i denti e porta a casa l'intera posta.
Vittoria ovviamente dedicata al presidente Casarin.

1 commento:

Anonimo ha detto...

E' STATA, OSEREI DIRE, UNA GIORNATA INTERLOCUTORIA. Tralasciando ogni eventuale commento sull'andamento della partita....se da un lato possiamo finalmente asserire come la presenza di Bordignon non influisca negativamente sulle prestazioni della squadra (riferendosi OVVIAMENTE al solo risultato).....non possiamo, d'altro canto, che porci il seguente interrogativo:
Quale nesso tra la vittoria della squadra e l'assenza di Bomber Franceschini e Presidente Casarin?