Accosciati da sinistra: Alessandro Accordino, Andrea Pellegrino, Larbi Laghnimi, Leonardo Calmonte, Paolo Franceschini, Felice Costa.

In piedi da sinistra: Stefano Africano, Renato Genovese, Noris Smania, Marco Casarin, Pierluigi Boratto, Luca Franceschini.



30 gennaio 2010

Caerano barbaro corsaro

Virtus - Careano 1-6 (p.t. 1-2)
Marcatori: p.t. L. Franceschini.
Negli incontri del terzo tipo di Treville, il terzo tipo è l'omino in nero, che, convinto d'indossare l'orbace, vaga e zufola a caso per il campo con fare da ventennio. A partita ormai compromessa ne fanno le spese il pur mitridatizzato mister locale, dopo la rottura del muro della decenza, ed il portiere volante, in senso letterale, biancoceleste, al quale esibire la frattura di un dito non basta a dimostrare il fallo subito con contorno di goal beffa. Cotanta ingiustizia non appaga neppure gli ospiti, che esibiscono uno sconcertante finale onusto in vanagloria, indegno della perfetta lealtà sino allora esibita. Non ce n'era bisogno, visti risultato e supremazia. Finisce mani in aria e fiato alle insolenze. Tutti a fare un bagno di saggezza.

M.C.

1 commento:

Felice Costa ha detto...

leggete anche il fantastico post di rubio65 sul topic di Treviso di futsalveneto.com!