Seduti da sinistra: Enrico Gomirato, Stefano Africano, Massimo Pelloia, Tarik Laghnimi, Luca Franceschini, Matteo Vecchiato, Noris Smania.

Accosciati: Marco Glerean, Pietro Labadini, Larbi Laghnimi, Paolo Franceschini, Felice Costa, Antonio Carbotti, Marco Casarin.


6 luglio 2010

L'ultima cena


«In verità vi dico, uno di voi, colui che mangia con me, mi tradirà».

Che il violento temporale che s’era abbattuto sulla città il giorno prima fosse premonitore, nessuno l’aveva messo in conto. Scena: la magione di capitan Pelloia. Leggera pioggerellina, carne e vino a profusione, sinedrio senatoriale biancoceleste. Tutto fila per il meglio. Sino al fulmine, dirompente, improvviso, inatteso. Prende la parola il Presidente Casarin e comunica, non senza emozione, di avere rassegnato le proprie dimissioni e di aver rinunciato a qualsiasi mansione societaria. Il gruppo, dopo un primo sbandamento nel quale domande e richieste di chiarimento si accavallano nella concitazione generale, prende atto dell’irremovibilità del dirigente. E qui subentra il vero, grande, autentico spirito virtussino. La squadra deve andare avanti. Le varie mansioni legate alla gestione della società vengono ripartite su base volontaria tra i presenti, ma il clamoroso colpo di mercato arriva solo in tarda serata. Luciano Pala accetta di sedere da allenatore su una delle panchine più bollenti della serie D. Vice Lucio Bordignon. Si può riprendere a brindare ed a sorridere, e la buia notte si illumina nel corrusco lampeggiare di flash dei fotografi presenti.

Questo il nuovo organigramma della Virtus Castelfranco Veneto per la stagione 2010/2011

Presidente Paolo Zamperin

Vice Presidente Federico Rossi

Presidente Onorario Marco Casarin

Dirigente Pierluigi Boratto

Allenatore Luciano Pala

Vice allenatore Lucio Bordignon

Funzioni amministrative Paolo Franceschini

Relazioni esterne e comunicazione Felice Costa

Immagine e marketing Antonio Carbotti

Tesorieri Massimo Pelloia e Alessandro Accordino

Rapporti con gli sponsor Luca Franceschini

1 commento:

yoxorote ha detto...

Very happy I found your site. Will note it and return for more info.

cheap cialis