Accosciati da sinistra: Alessandro Accordino, Andrea Pellegrino, Larbi Laghnimi, Leonardo Calmonte, Paolo Franceschini, Felice Costa.

In piedi da sinistra: Stefano Africano, Renato Genovese, Noris Smania, Marco Casarin, Pierluigi Boratto, Luca Franceschini.



12 dicembre 2009

E' mal da trasferta

Atletico Calcio Paese-Virtus 2-0 (p.t. 1-0)
Nello specchio delle brame della Virtus non c'è il proprio riflesso, ed il reame biancoazzurro dura il tempo di una settimana. Eppure gli stessi dodici in lista, lo stesso ordine di scuderia e la voglia condivisa di macchiare la casella dei punti in trasferta, purtroppo, desolatamente vuota per tutto il girone di andata. Così ad un primo tempo inguardabile, segnato dal vantaggio dei padroni di casa su clamorosa topica del n.1 virtussino, segue una ripresa almeno più movimentata, che vede gli ospiti divorarsi tre reti quasi fatte e subire il due a zero a tempo ormai scaduto.
La caccia al bottino esterno riprenderà con l'anno nuovo.

1 commento:

rubio65 ha detto...

Caro Felix
NON userei il termine "inguardabile" per definire il primo tempo della compagine Castellana,..... forse impalpabile, come molti visti in questo girone di andata. L'atteggiamento "vigliacco" che i "Virtussini" hanno messo in campo (NON giustificabile dalla differenza di punti in classifica vedi ultima partita in casa con il Godego) evidenzia per l'ennesima volta il MAL DA TRASFERTA che ha colpito i giocatori della Virtus.
Quindi VIRTUS in casa e VIRUS fuori casa !! Come curare questa debolezza, questo limite ? Il Mister ci sta provando e anche in questa occasione, nell'intervallo una strigliata (forse dai toni un pò eccessivi 'sta volta, ma quando ce vò,...ce vò)ha risvegliato una parte della squadra castellana, quella più concentrata. Purtroppo la concentrazione NON è bastata per segnare la rete del sospirato (... io direi anche meritato)pareggio. Leggo nel FORUM che gli avversari si complimentano con noi e si dichiarano fortunati per il risultato finale, questo NON ci deve "inorgoglire", è la classica stretta di mano a fine partita con il commento "BRAVI, BELLA SQUADRA ....." a me una volta questo faceva incazzare e venerdì, dopo molto tempo ho provato ancora questa sensazione !!

P.S. che dire però della prestazione di Sabato sera .....bella serata, gran gruppo,.... FORZA VIRTUS