Accosciati da sinistra: Alessandro Accordino, Andrea Pellegrino, Larbi Laghnimi, Leonardo Calmonte, Paolo Franceschini, Felice Costa.

In piedi da sinistra: Stefano Africano, Renato Genovese, Noris Smania, Marco Casarin, Pierluigi Boratto, Luca Franceschini.



17 dicembre 2012

Futsal Mason - Virtus 4-3 (p.t. 1-2)

Marcatori: p.t. L. Franceschini 2; s.t. Autogol. La Virtus perde il mister Pala ma non il vizio ed anche sotto la guida del rientrante stratega Marco Casarin, torna con zero un punti da una partita dove avrebbe sicuramente meritato qualcosa di più. I padroni di casa giocano a buon ritmo un futsal privo però di terminali offensivi ed i castellani, senza portieri ed in piena emergenza, gestiscono al meglio il match fino a che fiato, gambe ed errori a ripetizione, compreso il rigore del possibile 1-3, non consentono al Mason di portarsi sul 4-2. L'arrembaggio finale virtussino non è altro che un'appendice della saga degli errori, questa volta sotto porta avversaria.

4 dicembre 2012

Italia Sport - Virtus 10-8 (p.t. 6-2)

Marcatori: p.t. L. Franceschini, Riondato; s.t. Riondato 2, P. Franceschini 3, Zuech. Virtus a secco anche nel primo dei due derby di Castelfranco, il secondo si terrà venedì prossimo sempre a Treville contro Finotto &Co, al termine di una partita dominata dai padroni di casa che nel finale, a sorpresa, stavano per regalare ai virtussini un inaspettato pareggio. Solo al suono della sirena il gol della sicurezza per l'Italia Sport.