Accosciati da sinistra: Alessandro Accordino, Andrea Pellegrino, Larbi Laghnimi, Leonardo Calmonte, Paolo Franceschini, Felice Costa.

In piedi da sinistra: Stefano Africano, Renato Genovese, Noris Smania, Marco Casarin, Pierluigi Boratto, Luca Franceschini.



27 novembre 2012

Virtus - Eurosport 3-5 (p.t.3-1)

Marcatori: Costa, Cattapan, L. Franceschini Match di rara intensità a Treville venerdì sera, con gli ospiti abili a sfruttare la stanchezza virtussina causata dai soli due cambi a disposizione di mister Pala. L'eurosport chiude la partita solo nel finale dopo che i castellani hanno fallito il bersaglio in numerose e sfortunate occasioni. Tutto è pronto per la sfida con l'ItaliaSport.

19 novembre 2012

Eagles Pedemontana - Virtus 5-4 (p.t. 1-3)

Marcatori: p.t. P. Franceschini, Langhnimi, Costa; s.t. Cattapan La miglior Virtus della stagione si arrende solo a tempo scaduto su una colossale papera dell'arbitro che regala un rigore agli increduli avversari, dopo aver diretto tutta la gara in modo alquanto discutibile. Arbitro a parte, i ragazzi di mister Pala, sempre avanti per tutto l'incontro, pagano a caro prezzo un paio di distrazioni difensive e le pesanti assenze in attacco.

12 novembre 2012

Virtus - Futsal Vedelago 7-7 (p.t. 5-2)

Marcatori: p.t. Riondato, L. Franceschini, P. Franceschini, Pellegrino 2; s.t. P. Franceschini, Riondato. Una Virtus sprecona lascia per strada due punti fontamentali per allontanarsi dal fondo della classifica, e l'ottimo primo tempo lascia il posto ad una seconda frazione con gli ospiti mattatori del pallone e del gioco. Vedelago che a tre minuti dalla fine va perfino in vantaggio, centrando una traversa in rovesciata allo scadere del tempo. Mister Ciano dovrà lavorare sulla tenuta psicologica dei suoi, già più volte incapaci di gestire vantaggi importanti.

5 novembre 2012

Tibi Rossano - Virtus 7-2 (p.t. 4-1)

Marcatore: L. Franceschini 2. Poca Virtus e tanto Tibi nella palestra di Rossano, dove i padroni di casa, assorbito il colpo dello svantaggio siglato dal bomber Luca Franceschini, hanno iniziato a macinare gioco su gioco, disponendo a piacere dei virtussini parsi poco in palla ed in ritardo di condizione per alcune pedine fontamentali. Venerdì prossimo è già tempo di derby!