Accosciati da sinistra: Alessandro Accordino, Andrea Pellegrino, Larbi Laghnimi, Leonardo Calmonte, Paolo Franceschini, Felice Costa.

In piedi da sinistra: Stefano Africano, Renato Genovese, Noris Smania, Marco Casarin, Pierluigi Boratto, Luca Franceschini.



28 ottobre 2013

Virtus - Asiago 6-6 (p.t. 3-2)

Marcatori: Costa 2, L. Langhinmi 2, P. Franceschini 2. La peggior Virtus della stagione riesce nell'impresa di farsi rimontare tre reti negli ultimi cinque minuti di gara, accontentandosi così del primo punto in campionato, ma con lo stesso sapore amore di una sconfitta. Da segnalare il grande ritorno di mister Marco Casarin sulla panchina castellana, purtroppo relegato in tribuna dall'eccessiva fiscalità dell'arbitro nell'interpretare una recente disposizione del regolamento FIGC.

14 ottobre 2013

Virtus - Eagles Pedemontana 2-12 (p.t. 1-5)

Marcatori: Costa 2. Esordio da incubo per la Virtus nella nuova palestra di Levada. Le aquile possagnote spietate ed affamate di gol sommergono i castellani sotto una gragnuola di azioni e tiri nella quale sono in pochi a capirci qualcosa. Virtussini tutti rivedibili, possono e devono far di più.