Accosciati da sinistra: Alessandro Accordino, Andrea Pellegrino, Larbi Laghnimi, Leonardo Calmonte, Paolo Franceschini, Felice Costa.

In piedi da sinistra: Stefano Africano, Renato Genovese, Noris Smania, Marco Casarin, Pierluigi Boratto, Luca Franceschini.



14 gennaio 2013

Virtus - Biancoceleste Vedelago 5-7 (p.t. 3-2)

Marcatori: p.t. Costa, L. Franceschini, Laghnimi; s.t. Costa, Pellegrino. Assenze e sfortuna penalizzano una volenterosa Virtus che, pur in piena emergenza difensiva, riesce a tenere testa ai quotati avversari fino all'ultimo secondo. Due autogol ed un tiro libero ravvicinato condannano i padroni di casa alla sconfitta.

10 gennaio 2013

Virtus - Castelfranco 1997 8-4 (p.t. 4-2)

Marcatori: p.t. Riondato 2, Cattapan, Pellegrino; s.t. Riondato, Laghnimi 2, Zuech. Ci sono voluti due lustri per conquistare il tassello mancante nella storia della Virtus, il derby castellano. E l'anno nuovo è iniziato come si era chiuso il vecchio, con tre punti, sei in due partite, nell'annata più nera che si ricordi. Artefice e padre di questa vittoria altri non poteva essere che il demiurgo Marco Casarin, che tornato vigorosamente al vecchio e rigoroso ruolo di motivatore didattico ha vivificato la squadra dandole forma, ordine e disciplina. Ora sotto a chi tocca!