Accosciati da sinistra: Alessandro Accordino, Andrea Pellegrino, Larbi Laghnimi, Leonardo Calmonte, Paolo Franceschini, Felice Costa.

In piedi da sinistra: Stefano Africano, Renato Genovese, Noris Smania, Marco Casarin, Pierluigi Boratto, Luca Franceschini.



30 gennaio 2012

Castelfranco 1997 - Virtus 4-3 (p.t. 1-1)

Marcatori: Zuech 2, P. Franceschini. Il derby di Castelfranco va ai padroni di casa al termine di una sfida giocata su ritmi bassi con le squadre più attente a non subire reti che cercare di farle. Determinanti ai fini del risultato due topiche virtussine, che costano un autogol in inferiorità numerica a seguito dell'espulsione di Laghnimi ed una rete su punizione scaturita da un ingenuo passaggio al portiere. Per il resto forse il pareggio sarebbe stato il risultato più giusto.

22 gennaio 2012

Virtus-Flame 6-3 (p.t. 3-2)

Marcatori: Zuech, Cattapan, Costa 2, Laghnimi 2. La miglior Virtus della stagione regola la Flame dopo un primo tempo combattutissimo. Gli ospiti partono fortissimo e si portano sullo 0-2 senza concedere nulla ai virtussini, ma proprio quando nella mente di mister Pala si materializzavano cattivi presagi al cospetto di una squadra incapace di reagire, i castellani hanno cambiato marcia chiudendo all'angolo gli avversari, lavorandolo ai fianchi e colpendo il bersaglio a più riprese, con il portiere ospite, migliore in campo, impregnatissimo a limitare il passivo. Venerdì sarà derby, ma quella è un'altra partita.

15 gennaio 2012

Eurosport-Virtus 7-4 (p.t. 3-1)

Marcatori: Pellegrino 3, Zuech.
Il buon gioco espresso a lunghi tratti del primo tempo dai castellani viene vanificato da una serie di errori difensivi che costano il passivo all'intervallo.
Nella ripresa l'Eurosport chiude ogni spazio e gioca di rimessa con grande determinazione. Dopo lo storico record di 19 punti totalizzati nel girone d'andata, la Virtus inizia col piede sbagliato il girone di ritorno.

10 gennaio 2012

Brentanella-Virtus 3-5 (p.t. 0-2)


Marcatori: L. Franceschini, Pellegrino 3, Laghnimi.
Il gusto del panettone mangiato da mister Pala a dicembre, in foto col presidentissimo Casarin, resta dolce fino a gennaio e anche la squadra dimostra di averlo digerito e smaltito durante la lunga sosta natalizia.
A Carmenta partita mai in discussione e risultato che avrebbe potuto essere ben più rotondo se non fossero intervenute le solite amnesie sia in difesa che in attacco.
Grande prova di Pellegrino, croce e delizia dei tifosi castellani.