Accosciati da sinistra: Alessandro Accordino, Andrea Pellegrino, Larbi Laghnimi, Leonardo Calmonte, Paolo Franceschini, Felice Costa.

In piedi da sinistra: Stefano Africano, Renato Genovese, Noris Smania, Marco Casarin, Pierluigi Boratto, Luca Franceschini.



28 marzo 2010

Godigese-Virtus 5-2 (p.t. 3-1)

Marcatori: p.t. L. Franceschini; s.t. Laghnimi.
Una Godigese molto determinata conquista l'intera posta contro la sua bestia nera che stavolta non riesce a confermare le buone prestazioni del recente passato.
Dopo un primo tempo aperto e combattuto, Godego controlla senza mai rischiare chiudendo la porta alle poche e confuse azioni dei castellani.

20 marzo 2010

Virtus-Monticano 3-4 (p.t. 2-1)

Marcatori: p.t. L. Franceschini 2; s.t. Costa.
Come ormai consuetudine di questo campionato, la squadra di Casarin mostra il proprio volto bifronte anche al cospetto del Monticano. Così l'ottima Virtus che ad inizio ripresa si porta sul 3 a 1, cede il passo alla squadra ospite che vince sul velluto senza faticare più di tanto.
Monticano ringrazia e si prepara per la volata ai playoff.
Castelfranco mastica amarissimo.

13 marzo 2010

5 Castelfranco 1997-Virtus 7-3 (p.t. 3-2)

Marcatori: p.t. P. Franceschini, Pelloia; s.t. L. Franceschini.
La Virtus non va oltre i tre risultati utili consecutivi e si arrende, con la consueta ripresa infarcita di errori, alla capolista che festeggia con quattro giornate di anticipo la vittoria dell'ennesimo campionato. Vivissimi complimenti ai cugini.

6 marzo 2010

Eurosport-Virtus 3-8 (p.t. 3-3)

Marcatori: p.t. L. Franceschini, Riondato, Laghnimi; s.t. Riondato, Costa, Pelloia, L. Franceschini, Zacchello.
Strigliati a dovere nell'intervallo dal presidente Casarin, i virtussini tornano in campo con tutt'altro piglio, archiviando la partita nel volgere di pochi minuti.
Ottimi i due portieri castellani. Impiegati entrambi, non sbagliano un intervento, e Caio Zacchello realizza addirittura una rete su rinvio, con la complicità del collega avversario.