Accosciati da sinistra: Alessandro Accordino, Andrea Pellegrino, Larbi Laghnimi, Leonardo Calmonte, Paolo Franceschini, Felice Costa.

In piedi da sinistra: Stefano Africano, Renato Genovese, Noris Smania, Marco Casarin, Pierluigi Boratto, Luca Franceschini.



28 febbraio 2010

Virtus-Futsal Vedelago 7-3 (p.t. 2-1)

Marcatori: p.t. Laghnimi 2; s.t. Costa, Laghnimi 3, P. Franeschini.
Pochi fronzoli e molta concretezza, così la Virtus riesce a contenere un disordinato Vedelago punendolo a dovere grazie allo scatenato Larbi Laghnimi che non sbaglia un colpo davanti al portiere avversario. Per il resto, ennesima prestazione da fuori classe di Caio Zacchello, ultimo ed impenetrabile baluardo virtussino, coadiuvato da un'attenta difesa a tratti penalizzata da una direzione arbitrale eccessivamente fiscale. Bene anche SuperPippo Riondato, il giovane vecchio, che rispolvera un paio di giocate che deliziano i palati fini accorsi a Treville.

21 febbraio 2010

Futsal Postioma-Virtus 3-5 (p.t. 0-0)

Marcatori: s.t. L. Franceschini 3, Costa, Laghnimi.
Come nella migliore tradizione pugilistica la Virtus cala i colpi del KO in prossimità del suono del gong. Fino a quel momento un solo giocatore, il n.1 Caio Zacchello, aveva arginato l'esuberanza dei giovani padroni di casa, blindando, nel senso letterale del termine, la porta biancoazzurra.
Il finale, appannaggio quasi esclusivo del bomber Luca Franceschini, vede una Virtus determinatissima, piombare a piene mani sulla vittoria.

13 febbraio 2010

Quando il gioco si fa duro la Virtus smette di giocare

Virtus-Giavera del Montello 5-9 (p.t. 4-2)
Marcatori: p.t. L. Franceschini 3, Argentin; s.t. Argentin.
Clamoroso blackout della Virtus che compromette un ottimo primo tempo con un inizio ripresa privo di ogni logica se non quella dei numeri a favore degli ospiti:
quattro reti in quattro minuti e risultato completamente capovolto.
Il resto della seconda frazione è poco più che un allenamento per un Giavera che fa la parte del leone al banchetto con la gazzella biancoazzurra vittima quasi ignara della propria sorte.

7 febbraio 2010

Un successo di rigore

Centro Sport Onè di Fonte - Virtus 2-9 (p.t. 0-6)
Marcatori: p.t. P. Franceschini 2, Costa, Argentin 2, Truant; s.t. Argentin, Truant, P. Franceschini.
Chiarito subito che il rigore del titolo non ha nulla a che fare con quanto successo in campo ma col freddo polare patito dai giocatori all'interno dell'impianto dei padroni di casa, la partita è scivolata via senza troppi sussulti con una Virtus, pur rimaneggiata, sempre sul pezzo ed abile a concedere poco o nulla agli avversari apparsi demotivati fin dal riscaldamento.
Sugli scudi per il castellani lo stoico portierone Claudio Zacchello, tra i pali nonostante l'infortunio della settimana scorsa, ed il redivivo Paolo Franceschini (in foto) che per una volta non fa rimpiangere le prestazioni del miglior "Arlecchino" dei tempi che, purtroppo, furono d'oro.
Nota di merito anche per i fedelissimi tifosi presenti.
La vittoria è tutta per loro.