Accosciati da sinistra: Alessandro Accordino, Andrea Pellegrino, Larbi Laghnimi, Leonardo Calmonte, Paolo Franceschini, Felice Costa.

In piedi da sinistra: Stefano Africano, Renato Genovese, Noris Smania, Marco Casarin, Pierluigi Boratto, Luca Franceschini.



19 dicembre 2009

Babbo Natale a Treville

Virtus-Biancoceleste Vedelago 6-7 (p.t. 4-2)
Marcatori: p.t. Argentin, Accordino, Riondato, Pelloia; s.t. Costa, L. Franceschini.
Incredibile disfatta venerdì sera per la squadra castellana sempre avanti fino a cinque minuti dalla fine. La Virtus parte fortissimo, 3 a 0 nei primi 15' di gioco, e riesce a tenere a distanza di sicurezza la Biancoceleste per quasi tutta la partita. In un finale intenso gli ospiti concretizzano una rimonta, tanto insperata quanto meritata, sciorinando pressing in ogni angolo del campo ed un possesso palla che manda in confusione gli avversari incapaci di reagire, involuti nel gioco, ed irriconoscibili rispetto all'inizio del match.
Lo spumante, offerto dal fedelissimo Renato Genovese, rimane mestamente tappato in attesa di tempi migliori.

12 dicembre 2009

E' mal da trasferta

Atletico Calcio Paese-Virtus 2-0 (p.t. 1-0)
Nello specchio delle brame della Virtus non c'è il proprio riflesso, ed il reame biancoazzurro dura il tempo di una settimana. Eppure gli stessi dodici in lista, lo stesso ordine di scuderia e la voglia condivisa di macchiare la casella dei punti in trasferta, purtroppo, desolatamente vuota per tutto il girone di andata. Così ad un primo tempo inguardabile, segnato dal vantaggio dei padroni di casa su clamorosa topica del n.1 virtussino, segue una ripresa almeno più movimentata, che vede gli ospiti divorarsi tre reti quasi fatte e subire il due a zero a tempo ormai scaduto.
La caccia al bottino esterno riprenderà con l'anno nuovo.

6 dicembre 2009

Grande Virtus, Godego si arrende

Virtus-Godigese 9-3 (p.t. 4-1)
Marcatori: p.t. L. Franceschini, Accordino, Truant, Costa; s.t. Argentin 2, P. Franceschini, Costa, L. Franceschini.
Una Virtus implacabile schianta la miglior difesa del campionato con nove pregevolissime marcature tenendo sempre a distanza di sicurezza, eccezion fatta per l'inizio del secondo tempo (4-3 ndr), gli ospiti apparsi deconcentrati e poco in palla.
Il ritorno alla vittoria è coinciso con il ritorno in panchina di mister Casarin.
Sarà un caso? Venerdì a Paese lo scopriremo.